Adesso l’XRP di Ripple può essere utilizzato in oltre 3,3 milioni di negozi online

0
1536

Gli utenti adesso possono scaricare il plugin su GitHub e seguire le istruzioni fornite per iniziare ad accettare la criptovaluta Ripple <www.cripto-valuta.net/come-si-comprano-i-ripple/> come strumento di pagamento.
WooCommerce: il Plug-in di pagamento XRP
L’asset digitale Ripple XRP ha compiuto un ulteriore passo significativo verso l’espansione e l’adozione di massa.
<xrpl-labs.com/en/> XRPL Labs ha intenzione di aggiungere il plug-in di pagamento XRP a WooCommerce, una delle piattaforme di E-Commerce più popolari su Internet.
Grazie a Wietse Wind, il fondatore di XRPL Labs, l’implementazione del piano è in cantiere.
Il 7 marzo Wind ha annunciato sul suo account Twitter un programma di benefit che premierà qualsiasi sviluppatore che possa creare un plug-in XRP per WooCommerce.
Una settimana e mezzo dopo, uno sviluppatore Jesper Wallin, ha presentato un plugin per il gateway di pagamento, affinchè possa consentire agli utenti di WooCommerce di accettare facilmente XRP come metodo di pagamento.
Il successo di WooCommerce
WooCommerce è una piattaforma di E-commerce open source utilizzata da circa 3,3 milioni di siti Web e una delle più importanti piattaforme di pagamento su tutto il web.
Con WooCommerce, gli utenti possono vendere prodotti digitali e fisici, gestire l’inventario e la spedizione, concludere pagamenti sicuri e ordinare.
C’è anche il supporto per i dispositivi mobili.
Con il plug-in di pagamento XRP presentato da Jesper Wallin, gli utenti di WooCommerce sono ora in grado di accettare la criptovaluta XRP come mezzo di pagamento.
Il plugin può essere scaricato su GitHub. È molto facile da usare e tutti gli utenti devono seguire le istruzioni fornite per iniziare ad accettare XRP.
L’integrazione con WooCommerce è un altro esempio degli enormi sforzi compiuti per raggiungere l’adozione mainstream della criptovaluta XRP.
Il fondatore di XRPL Labs, Wietse Wind, ha dato un enorme contributo allo sviluppo del patrimonio di Ripple.
Attualmente, Wind sta lavorando ad un sistema operativo di storage e ad una piattaforma di trading decentralizzata, che stupirà sicuramente la comunità crypto.

Questa news Adesso l’XRP di Ripple può essere utilizzato in oltre 3,3 milioni di negozi online <www.cripto-valuta.net/ripple-woocommerce-strumento-pagamento/> è del nostro blog www.cripto-valuta.net.
Visualizza articolo… <www.cripto-valuta.net/ripple-woocommerce-strumento-pagamento/>