‘Le critiche su Bitcoin da parte delle grandi aziende sono fuori luogo’

0
565

Feed: Cryptorivista Inserito il: giovedì 14 marzo 2019 15:04 Autore: Cryptorivista Oggetto: Justin Sun: ‘Le critiche su Bitcoin da parte delle grandi aziende sono fuori luogo’

Justin Sun, il CEO di TRON ha dichiarato in un’intervista alla CNBC <www.cnbc.com/video/2019/03/13/the-future-of-cryptocurrency-is-promising-tron-ceo.html> che le critiche su Bitcoin da parte delle grandi aziende sono fuori luogo.

Parlando dello stato dei mercati delle criptovalute, Sun, che è anche amministratore delegato di BitTorrent dopo che la sua società ha acquistato la rete di condivisione file nel giugno 2018, ha dichiarato che il loro appello alle nuove generazioni è rimasto invariato rispetto all’attuale mercato ribassista. Ha poi aggiunto:

‘Anche se Warren Buffett non ama Bitcoin, questa rimane un’ottima opportunità per le nuove generazioni. Penso che Bitcoin sia una tecnologia piuttosto che un’opportunità di business.’

Sun ha offerto esempi di soluzioni di scaling Bitcoin, principalmente la rete Lightning, come prova della maggiore capacità di criptovaluta di rimodellare l’evoluzione di internet. Ha riassunto:

‘Penso che stiamo affrontando la prossima rivoluzione digitale, dopo Internet.’

In precedenza, coloro che erano contrari all’adozione di Bitcoin e la tecnologia blockchain, si sono ricreduti.

Il mese scorso, JPMorgan ha suscitato scalpore quando ha svelato rilascio di un token digitale, il JPM Coin, da utilizzare per le varie procedure interbancarie.

Nel frattempo, Sun è stato solo brevemente deviato dai commenti della comunità Bitcoin verso TRON, affermando che era poco coinvolto nella capitalizzazione di mercato e nel prezzo del token TRX.
Visualizza articolo… <www.cryptorivista.com/view/ec9f819a>