Rally in vista per Monero: ecco le previsioni 2019

0
1786

La <www.cripto-valuta.net/monero-creare-criptovalute-senza-saperlo-grazie-a-unestensione-di-chrome/> criptovaluta Monero è in rialzo dopo un periodo di profonda staticità: le previsioni sembrano essere ottimistiche e preannunciano un ottimo rapporto rischio/remunerazione. Scopriamo tutti i dettagli e le previsioni degli analisti.
Monero in rialzo?
A dare credito a quest’idea vi è un’attenta analisi approfondita, ma ripercorriamo le “tappe” fondamentali della criptovaluta Monero.
Monero è una criptovaluta nata ad aprile del 2014 che, a differenza di altre monete virtuali, è caratterizzata dall’algoritmo Cryptonote.
Per quanto riguarda il suo andamento sul mercato, questa speciale valuta digitale è riuscita a conquistare un primato interessante durante il 2018.
Le previsioni per il 2019, e per il futuro sono ugualmente prosperose e rosee. Durante i primi periodi di dicembre la valuta ha registrato un momento di stallo fino a quando, grazie alla candela bullish, la quotazione di Monero si è posizionata al di sopra della media mobile.
La candela bullish è uno dei più noti pattern presenti all’interno dei grafici, e viene generalmente utilizzata per compiere delle analisi tecniche in campo finanziario.
Il segnale che esse producono può essere o negativo o positivo: nel caso dell’8 febbraio del 2019, il trend in questione sembra essere in rialzo.
Se la situazione di rialzo dovesse rimanere stabile, tutto volgerà in favore dei compratori, consentendo loro di applicare ampie strategie rialziste.
Rispetto alla media mobile a 50 giorni, la media mobile a 200 giorni sembra indicare un grande ostacolo. Essa si aggira intorno ai 70 dollari, e rende conto dei principali massimi decrescenti registrati tra novembre e dicembre.
Monero rafforza la sua quota
Le strategie di stampo rialzista che potrebbero essere implementate dei compratori di Monero, potrebbero segnalare il prezzo di chiusura del mercato azionario a 56,80 dollari, implementando una strategia di stampo long, con stop loss consentita poco al di sotto del livello di swing trading.
Con questa strategia di trading finanziaria, si intende l’applicazione di tecniche di trading in un tempo che non si limita alla singola giornata.
Uno dei primi obiettivi, in questa logica, potrebbe essere segnalato in prossimità della media mobile dei 200 giorni, all’incirca sui 70 dollari. Ma sembra esserci un obiettivo ancora più ambizioso in cantiere, posizionato sui 100 dollari.
Il prezzo odierno di questa criptovaluta è di 63,46 dollari, e registra un andamento in aumento del 9,9% nelle ultime 24 ore.
In questo periodo Monero, è particolarmente evidente nel mondo delle criptovalute e registra un vantaggioso rialzo per i compratori.
Nel mercato finanziario è necessario essere sempre informati sui trend in ribasso e rialzo, così da implementare le strategie migliori per ottenere guadagni soddisfacenti, limitando considerevolmente le perdite.
Monero vanta di un forte rafforzamento della sua quota, propendendo al meglio. Una strategia rialzista viene implementata nel momento in cui i prezzi continuano a salire, permettendo allo stesso tempo di trarne notevoli profitti.
Questo tipo di strategia viene adottata per periodi abbastanza lunghi (diverse settimane o mesi). Essa in genere viene adottata dai traders nel momento in cui essi prevedono una continuazione del tempo di quel determinato trade.
Questo è quanto è accaduto nel caso della criptovaluta Monero. I traders hanno attuato nell’ultimo periodo una strategia al rialzo, che promette ottimi guadagni.
Questa news Rally in vista per Monero: ecco le previsioni 2019 <www.cripto-valuta.net/rally-in-vista-per-monero-ecco-le-previsioni-2019/> è del nostro blog www.cripto-valuta.net.
Visualizza articolo… <www.cripto-valuta.net/rally-in-vista-per-monero-ecco-le-previsioni-2019/>