ribasso dietro l’angolo? Quali sono le previsioni sulla criptovaluta?

0
2195

<www.cripto-valuta.net/e-eos-la-prossima-criptovaluta-su-cui-dovreste-scommettere/> EOS è una piattaforma blockchain utilizzata per sviluppare app decentralizzate (dapp), e i suoi prezzi sono giunti da circa un mese alla soglia di 4 dollari, situandosi in una fase di congestione perenne.
Si è passati da un minimo di 1,5409 dollari dello scorso dicembre, ad una crescita esponenziale del 140%.
Molti trader ed esperti analisti temono un ribasso della quotazione di EOS: scopriamo tutti i dettagli!
Quotazione EOS: analisi grafica
Osservando il test grafico è possibile notare una costante resistenziale, che si addice bene alla messa in atto di strategie short, che consentono di investire considerando attentamente i rischi.
<www.cripto-valuta.net/wp-content/uploads/2019/03/EOS-Previsioni-Analisi-grafica-2019.jpg>
La piattaforma EOS si presenta come la quinta criptovaluta quotata in borsa, e secondo un test grafico, le sue valutazioni hanno raggiunto una fase di congestione.
Il fatto che il valore di questa criptovaluta sia così elevato potrebbe presupporre un rischio particolarmente elevato per gli investitori: nel caso in cui le cose iniziassero ad andare male, la criptovaluta vivrebbe una forte perdita.
Per questo motivo, le strategie short sembrano essere la giusta soluzione, onde evitare spiacevoli perdite economiche.
Tali strategie presupporrebbero lo sfruttamento dell’arrivo delle quotazioni alle aree di resistenza, indicando l’ingresso in borsa con una cifra minima di 3,5611 dollari, lo stop loss a 4,067 dollari e l’obiettivo a 3 dollari.
EOS: la criptovaluta del futuro?
La piattaforma EOS viene considerata come la criptovaluta del futuro. Le ICO (initial coin offering) di EOS sono state particolarmente costanti; l’andamento dell’ICO registrò nel primo periodo, la distribuzione di 200 milioni di token, mentre nelle fasi successive la distribuzione è scesa di circa 2 milioni.
I punti di forza di questa criptovaluta sono: la scalabilità, la flessibilità, e la fruibilità. Queste tre caratteristiche le permettono di posizionarsi ad un alto livello rispetto ad altre criptovalute.
Quando si parla di scalabilità, si intende che la piattaforma di EOS è in grado di supportare un elevato numero di transazioni nel medesimo momento; la flessibilità consente agli azionisti di poter interrompere in qualsiasi momento una transazione nel caso in cui si riscontrino eventuali problemi. E, con il carattere di fruibilità, si intende una criptovaluta accessibile a tutti, perfino a chi non possiede grandi conoscenze in campo informatico.
EOS: come acquistarli?
Gli asset possono essere acquistati attraverso tre modalità. Il modo più diffuso permette di acquistare le criptovalute presso gli Exchange più conosciuti; in altri casi, è possibile acquistarle possedendo un portafoglio che supporta EOS.
La modalità più interessante consente di acquistare attraverso i contratti per differenza che permettono ai trader di possedere immediatamente la quota acquisita.
Le strategie short implementate per far fronte ad un possibile ribasso di EOS consentono di mettere in atto una forma di acquisto più sicuro, e privo di rischi. Evitare un collasso è il principale obiettivo di questa piattaforma che offre un servizio virtuale decentralizzato, che ha registrato sempre ottimi risultati.
In ogni caso, è possibile che la performance della criptovaluta sia particolarmente sottoposta al ribasso, dal momento in cui risulta essere notevolmente esposta a tendenze in continuo movimento.
Questa news EOS: ribasso dietro l’angolo? Quali sono le previsioni sulla criptovaluta? <www.cripto-valuta.net/eos-ribasso-dietro-langolo-quali-sono-le-previsioni-sulla-criptovaluta/> è del nostro blog www.cripto-valuta.net.
Visualizza articolo… <www.cripto-valuta.net/eos-ribasso-dietro-langolo-quali-sono-le-previsioni-sulla-criptovaluta/>