TOP Network scelta come primo progetto da lanciare su Huobi Prime

0
1219

Il lancio ufficiale di Huobi Prime <www.huobi.com/> è previsto per il prossimo 26 marzo 2019 e TOP Network sarà il primo progetto elencato. Scopriamo tutti i dettagli!
Lancio ufficiale di Huobi Prime: il debutto ufficiale
Uno dei più importanti Exchange al mondo, <www.cripto-valuta.net/huobi-svela-husd-nel-segmento-stablecoin/> Huobi Global ha annunciato che lancerà la piattaforma Huobi Prime il prossimo 26 marzo 2019.
È già stato rivelato che il primo token sarà TOP, il token nativo di TOP Network, che rappresenta una piattaforma pubblica di blockchain creata per il mondo reale.
Inoltre, offre anche servizi di comunicazione cloud affidabili ed economici.
Ross Zhang, responsabile marketing di Huobi Group, ha sottolineato:
“[…] siamo rimasti davvero colpiti dall’ambizioso modello di business di TOP Network, così come dal fatto che sarà la prima vera catena pubblica ad alte prestazioni con una base utente preesistente”.
Oggi per la maggior parte delle blockchain pubbliche è piuttosto difficile lavorare con aziende reali ad alto volume: si tratta di un vero ostacolo che impedisce di attirare nuovi utenti.
TOP Network: potenzialità e caratteristiche
TOP Network dovrebbe diventare la prima blockchain pubblica ad alte prestazioni che sarà assolutamente user-friendly su larga scala.
Il team che ha sviluppato TOP Network ha progettato in precedenza Dingtone, CoverMe e SkyVPN: tre app di comunicazione la cui base di utenti ammonta a 60 milioni di utenti.
Si stima che un numero impressionante di nuovi sviluppatori sarà attratto dall’ecosistema TOP.
È noto che Huobi Prime offrirà TOP a prezzi inferiori a quelli di mercato in tre round.
Sarà scambiato anche sulla piattaforma Huobi Global in coppia con Huobi Token.
Steve Wei, CEO di TOP Network, ha espresso massima soddisfazione del team per il lavoro svolto con Huobi:
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con Huobi e hanno conquistato la nostra fiducia con la loro professionalità, apertura mentale e generale simpatia per i progetti. Siamo rimasti colpiti dalla reputazione positiva di Huobi e dal forte potere di branding e siamo felici di lanciare TOP Network su Huobi Prime. “
Huobi Token
Il Token di Huobi sta dimostrando risultati piuttosto impressionanti: lo scorso mese è aumentato del 113%.
Al momento è scambiato a $ 2,40 dopo aver guadagnato quasi il 13% nelle ultime 24 ore. La sua capitalizzazione ha raggiunto i $ 120 milioni.
Huobi Prime Vs. Binance Launchpad
Il Token di Huobi è paragonato a Binance Coin, la cui quotazione crescendo anche in questi giorni.
Ma, c’è un motivo in più per confrontare Huobi e Binance: si ritiene che Binance Launchpad e Huobi Prime siano concorrenti diretti ma non è proprio così
Mentre Binance lavora su un’offerta di scambio iniziale (IEO) che presuppone il fatto di fare affidamento su uno scambio o un numero di scambi per raccogliere fondi, Huobi ha scelto un altro metodo.
Huobi Prime è basato sul token Huobi della criptovaluta di Huobi e non funge da piattaforma per il crowdfunding.

Questa news TOP Network scelta come primo progetto da lanciare su Huobi Prime <www.cripto-valuta.net/top-network-scelta-come-primo-progetto-da-lanciare-su-huobi-prime/> è del nostro blog www.cripto-valuta.net.
Visualizza articolo… <www.cripto-valuta.net/top-network-scelta-come-primo-progetto-da-lanciare-su-huobi-prime/>