Il Progetto IEO di CMA su IDAX

0
1982

Partecipare al progetto IEO di CMA su IDAX (www.idax.pro) è una straordinaria opportunità di investimento da non perdere.
Il progetto CMA sta costruendo un ecosistema per una nuova era di mercati decentralizzati.
CryptoMarketAds.com è il primo prodotto fondamentale. Si tratta di un nuovo mercato che risolve tutti i problemi di pubblicità e marketing criptati collegando editori di cripto-mercato (influencer, social media, società di marketing, ecc.) E inserzionisti (società criptate) in un unico posto (il mercato funziona già e ha oltre 600+ offerte in vendita solo 7 settimane dopo il lancio). Inoltre, questo aiuterà le aziende criptate a promuovere i loro mercati decentralizzati che costruiranno utilizzando altri prodotti CMA.
Per creare un ecosistema decentralizzato per i mercati, il progetto CMA svilupperà nuovi prodotti aggiuntivi: nuovi blockchain per i mercati (“Internet di beni e servizi” per consentire a qualsiasi marketplace di posizionare la propria attività sulla blockchain), piattaforma ICO per mercati (per consentire nuovi / vecchi marketplace ottenere finanziamenti), il visual drag & drop marketplace builder (per consentire a chiunque di costruire il proprio marketplace decentralizzato).
CMA è anche il primo progetto di ecosistema decentralizzato del mercato IEO al mondo. L’IEO si terrà su IDAX e almeno 6 nelle principali borse di scambio gradualmente e, una volta completato, farà una quotazione su almeno 8 centrali.
Grazie alla IEO semplice e sicura su IDAX, puoi partecipare comodamente dopo la registrazione.
Il 5 giugno alle 13:00 (UTC + 8) IDAX <www.cripto-valuta.net/exchange/idax/> fornirà un token CMA (CryptoMarketAds) tramite un’offerta di scambio iniziale. Con condizioni speciali per gli utenti partecipanti: fino al 28% di bonus durante il primo round.
Il progetto CMA mette a disposizione 160.288.000 gettoni CMA (CryptoMarketAds) per gli utenti IDAX nello IEO.
Official announcement: idax.zendesk.com/hc/zh-cn/articles/360028837471-IDAX-Foundation-new-project-CMA
IDAX (www.idax.pro)
IDAX è una piattaforma di scambio internazionale che proviene da GBC (Global Blockchain <www.cripto-valuta.net/blockchain-cose-come-funziona-e-settori-dove-implementarla/> Research Center). IDAX è stata fondata nel 2017, nel giro di diversi mesi, è diventata tra le prime 10 borse di livello CMC. IDAX fornisce agli utenti di tutto il mondo un servizio di transazione di criptovaluta <www.cripto-valuta.net> digitale comodo, sicuro e veloce.
Dopo il lancio della Fondazione nel gennaio 2019, IDAX ha raccolto oltre $ 10 milioni tra investitori privati ​​e offre agli utenti IDAX l’opportunità di sostenere il progetto BTD acquistando token BTD (BitDisk).
Nell’ultimo anno, molti progetti blockchain hanno organizzato le cosiddette vendite pubbliche di token senza una quotazione concorrente su uno scambio pubblico, aumentando la probabilità di frodi e problemi di sicurezza. Come uno degli scambi leader a livello mondiale, IDAX valuta ogni utente e utilizza vari modi per creare valore di investimento per gli utenti, come selezionare progetti eccezionali e aiutare gli utenti a partecipare al progetto IEO, mantenendo il rapporto con gli utenti da una prospettiva a lungo termine.
Informazioni su CMA (www.cryptomarketads.com)
Sulla base di migliaia di miliardi di valore di mercato dei mercati globali, CMA accoglie mercati e utenti in tutto il mondo che possono diventare nodi di blockchain CMA stoccando monete di CMA nel prossimo futuro. Lavorando insieme a tutti i nodi dell’intera rete, CMA formerà blockchain specializzati solo per i mercati, per garantire un’elevata quantità di transazioni verificate, caratterizzate da una scala globale distribuita, sempre attiva, mai disattivata, tollerante ai disastri remota, sicura e infinita scalabile capacità.
Il progetto CMA aiuta qualsiasi marketplace, partendo da un piccolo marketplace locale fino a quello grande come aliexpress.com per mettere la propria attività su blockchain CMA. Allo stesso tempo, i nodi otterranno monete CMA corrispondenti in base ai loro contributi globali al funzionamento stabile dell’intera rete. Il punto di incentivazione CMA rappresenta le transazioni totali dell’intera rete. La quantità totale di CMA è limitata e una parte di CMA verrà distrutta durante il processo operativo, pertanto possiede un impulso di crescita del valore potente e intrinseco.
Chiunque e in qualsiasi parte del mondo costruirà i propri mercati utilizzando questo semplice strumento visivo – costruttore visuale del mercato decentrato. A partire dal lavoro a casa mamme fino alle grandi aziende.
Dopo aver costruito il proprio marketplace, le persone raccoglieranno fondi usando monete CMA per il nuovo marketplace marketing e operazioni – piattaforma ICO per i mercati.
Per la pubblicità e il marketing criptico, le persone utilizzeranno il marketplace CryptoMarketAds.com per raccogliere fondi per il loro nuovo mercato e ottenere nuovi utenti. Gli editori di Marketplace bloccheranno fino a 5 milioni di monete per ottenere uno sconto del 50% sulle commissioni. (1000 editori = 5 miliardi di gettoni bloccati, enorme scarsità)
Dall’aprile 2019, cogliendo l’opportunità di IEO, CryptoMarketAds attrae nuovi utenti attraverso uno sviluppo in rapida crescita, che porta il progetto CMA ad una crescita ad alta velocità.
* Entro dicembre 2019, la CMA si espanderà in molti nuovi paesi: Asia, Europa, America. * Entro giugno 2020, verrà lanciato TestNet della nuova blockchain. * Entro ottobre 2020 CMA lancerà nuove blockchain e scambierà token CMA con monete CMA.
Questo ecosistema farà della moneta CMA uno dei più rari con un’utilità altamente specializzata. Attirerà molti trader, contributori e detentori.
Questa news Il Progetto IEO di CMA su IDAX <www.cripto-valuta.net/il-progetto-ieo-di-cma-su-idax/> è del nostro blog www.cripto-valuta.net.
Visualizza articolo… <www.cripto-valuta.net/il-progetto-ieo-di-cma-su-idax/>