Ripple in ascesa: con un aumento delle performance mensili del 27%

0
849

Durante le ultime sedute Ripple ha visto un prezzo di scambio in forte ascesa. Questo ha portato gli analisti a pensare che questa criptovaluta abbia preso ormai una fase rialzista che si prolungherà nel tempo. La quotazione di Ripple <www.cripto-valuta.net/coin/XRP/ripple/> al momento è vicina alla soglia dei 0,400 dollari.
Se supererà questa resistenza, sicuramente si prospetterà di conseguenza un rialzo abbastanza importante. Molti degli esperti nel mercato delle criptovalute avevano infatti, scelto di accumulare delle posizioni Long per Ripple, decisione dovuta alla sua performance mensile che ha visto un aumento del 27%.
Ricordiamo che nel 2018 è arrivato a toccare i 3 dollari!
L’analisi dell’ascesa di Ripple
Le performance mensili di Ripple hanno visto un rialzo del 27%. Durante la settimana scorsa i guadagni raggiunti hanno fatto intuire il boom di Ripple, specie durante le ultime sedute del mercato. Il prezzo è arrivato a toccare per un momento il valore di 0,4300 dollari al cambio, ma poi è ritornato nella sua quota fisiologica pari a 0,400. Quando si è stabilizzato, gli analisti hanno comunque individuato che la moneta digitale è entrata in un canale rialzista, quindi ci si aspetta che risalga presto al di sopra dei 0,4100 dollari (vedi la guida per comprare ripple <www.cripto-valuta.net/come-si-comprano-i-ripple/> ).
Al momento, il recupero è stato considerato al quanto convincente, tant’è che per gli analisti è molto probabile la spinta rialzista, nonostante il livello di resistenza sia individuato sul valore di 0,400 dollari. Qualora il prezzo sia in grado di superare questo punto di resistenza, secondo gli analisi il target potrebbe essere fissato a un target pari a 0,4500.
Ripple pronta a lavorare con le autorità e le banche
Gli analisti infine sono molto fiduciosi sul rilancio di Ripple e sulla spinta della domanda verso l’alto, grazie anche al lancio futuro dell’ultimo aggiornamento ossia RippleNet pensato per le principali banche degli Stati Uniti. Garlinghouse infatti, ha aggiunto che Ripple è pronta a lavorare con le autorità di regolamentazione e anche con le banche, per riuscire a integrare i loro business nell’ottica di una nuova crescita sostenibile oltre che equa.
Wallet Ripple
Ricordiamo sempre dove tenere i propri Ripple, in hardware wallet come la famiglia ledger <www.cripto-valuta.net/wallet-criptovaluta-portatili/> (soluzione consigliata perchè offline e con chiave privata), oppure direttamente negli Exchange o in app, ricordate sempre che non sicuro avete i propri Ripple in wallet di cui non abbiamo chiavi private, anche se parliamo di grandi colossi.
Questa news Ripple in ascesa: con un aumento delle performance mensili del 27% <www.cripto-valuta.net/ripple-in-ascesa-con-un-aumento-delle-performance-mensili-del-27/> è del nostro blog www.cripto-valuta.net.