Analisi dei prezzi di Bitcoin: BTC/USD è in testa verso il livello di $ 4,254

0
1041

Se i Bulls manterranno il loro momentum, ciò porterà a un pesante buy-off che porterà il prezzo di <www.cripto-valuta.net/bitcoin-in-calo-e-positivo-per-il-futuro-delle-criptovalute/> Bitcoin al livello di resistenza di $ 4.254, ma la perdita di momentum del Bull potrebbe portare al consolidamento intorno al livello di $ 4.050.
Analisi quotazione Bitcoin: Punti chiave
* I tori hanno il controllo del mercato Bitcoin * la criptomoneta può trovare la sua resistenza a $ 4,254 * Tendenza a medio termine BTC / USD: rialzista * Livelli di resistenza: $ 4,254, $ 4,692, $ 4,960 * Livelli di supporto: $ 4,050, $ 3,903, $ 3,774.
Tendenza rialzista del BTC/USD nel medio termine
I Bears hanno perso momentum e non hanno potuto difendere il livello di resistenza a $ 4,050.
I Bulls hanno quindi rafforzato il loro momentum e rotto il significativo livello di resistenza di $ 4.050, come previsto la scorsa settimana.
Il prezzo del Bitcoin ha effettuato un nuovo test, il livello di resistenza è di $ 4,254 e ha aperto il mercato di oggi con una candela giapponese rialzista.
Se i Bulls manterranno il loro momentum, porteranno a un pesante buy-off che influirà sulla quotazione del BTC al livello di resistenza di $ 4.254, ma la perdita potrebbe portare al consolidamento intorno al livello di $ 4.050.
L’EMA di 21 periodi ha superato l’EMA di 50 periodi al rialzo: ciò determina l’aumento del trend rialzista.
Il prezzo del Bitcoin è scambiato sopra i due EMA: ciò indicano che i Bulls hanno il controllo del mercato del Bitcoin.
Tendenza nel breve termine BTC/USD: rialzista
Le candele rialziste hanno rotto il livello dei prezzi di $ 4,050 passando a $ 4,254, ma i tori perdono il momentum a causa della pressione degli orsi.
Il prezzo di BTC è attualmente negoziato su 21 periodi e 50 periodi di EMA ed i due EMA si stanno gradualmente avvicinando l’un l’altro, il che indica che il consolidamento è attualmente in corso e potrebbe avvenire nel breve periodo.

Questa news Analisi dei prezzi di Bitcoin: BTC/USD è in testa verso il livello di $ 4,254 <www.cripto-valuta.net/analisi-dei-prezzi-di-bitcoin/> è del nostro blog www.cripto-valuta.net.
Visualizza articolo… <www.cripto-valuta.net/analisi-dei-prezzi-di-bitcoin/>